Verde Creato: la soluzione per la manutenzione ordinaria e straordinaria del verde, sia pubblico o privato.
Dallo sfalcio d'erba alla cura di siepi ed arbusti in forma libera od obbligata, la cura è posta in ogni dettaglio; così come le potaure, che vengono effettuate a regola d'arte e non seguendo la logica "illogica" della capitozzatura.
Le scelte sui lavori da effettuarsi vengono prese in base alle esigenze della clientela tenendo fermo il rispetto per le piante, essendo esseri viventi a tutti gli effetti e non meri complementi di arredo.
La gestione del verde deve essere sostenibile; ecco perchè gli interventi vengono effettuati solo quando ritenuti necessari e non per puro canone estetico (semine, utilizzo di fitofarmaci, potature).
Anche all'irrigazione viene data la sua importanza con il controllo, la prima programmazione, lo svuotamento e/o lo spurgo dell'impianto; si offre inoltre un ulteriore servizio dedicato alla completa gestione modificando la programmazione settimanale in base alle precipitazioni stagionali.
Per fissare un appuntamento e richiedere un preventivo gratuito, clicca qui.
"Occuparsi della terra e delle piante può conferire all'anima una liberazione e una quiete simili a quelle della meditazione"
Hermann Hesse.